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VIRTUAL TOUR CON GOOGLE STREET VIEW

Stupisci i tuoi clienti

Fai in modo che i clienti si fidino di te offrendo un tour virtuale di alta qualità che consenta di visitare la tua struttura prima del loro arrivo.
Con il Virtual Tour Street View è possibile esplorare qualsiasi esercizio commerciale direttamente dal PC, Tablet o Smartphone, integrandolo nel tuo sito internet o sulla tua pagina facebook.

1. Ricerca Google: l’aggiunta del Tour Virtuale Street View nella scheda attività di Google Places potrà darti un piccolo aiuto nei risultati di ricerca Google.

2. Aumenta il coinvolgimento: avere un Virtual Tour può aumentare il coinvolgimento della clientela. Il Tour Virtuale potrà essere trovato tra le foto caricate nella scheda dell’attività, attirando l’attenzione del visitatore. L’aggiunta di questa funzione molto probabilmente aumenterà il traffico sulla tua scheda di attività commerciale, acquisendo nuovi clienti e rafforzando quelli di vecchia data.

3. Mettiti in mostra: se hai un ufficio o un negozio ben tenuti, perché non mostrarli? Puoi aumentare le possibilità di convertire un potenziale cliente mostrandogli che arriveranno in un ambiente pulito, accogliente e professionale.

4. Mobile Friendly: le potenzialità del Virtual Tour sono ancora più e impressionante quando viene visualizzato sui dispositivi mobili. Poiché gli utenti sono sempre più attivi su tablet e smartphone, Google continua a ottimizzare le funzioni di ricerca per essere più accattivanti su questi dispositivi.

Quando cercano un'attività commerciale, i consumatori si affidano agli strumenti di mappatura il 44% delle volte.

Quando cercano un'attività commerciale, i consumatori si affidano agli strumenti di mappatura il 44% delle volte.

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In media, il 41% di queste ricerche porta a una visita in loco.

In media, il 41% di queste ricerche porta a una visita in loco.

In media, il 41% di queste ricerche porta a una visita in loco.

Le schede provviste di foto e tour virtuale hanno il doppio delle probabilità di suscitare interesse.

Le schede provviste di foto e tour virtuale hanno il doppio delle probabilità di suscitare interesse.

Le schede provviste di foto e tour virtuale hanno il doppio delle probabilità di suscitare interesse.

Le schede provviste di foto e tour virtuale hanno il doppio delle probabilità di suscitare interesse.

Le schede provviste di foto e tour virtuale hanno il doppio delle probabilità di suscitare interesse.

Oltre il 62% delle persone durante le ricerche di ristoranti, hotel e altre aziende online utilizza Google come motore di ricerca.

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? MOTIVI PER AVERE UN VIRTUAL TOUR STREET VIEW

Qualsiasi azienda con una vetrina sul web dovrebbe davvero considerare i vantaggi del Virtual Tour Google Street View.
Viviamo in un mondo in cui i clienti possono acquistare la maggior parte degli articoli online comodamente da casa e se hanno intenzione di visitare un luogo vogliono conoscere il tipo di struttura in cui entreranno. Un tour virtuale offre ai potenziali clienti un motivo in più per visitare fisicamente il tuo negozio.

Think360 - Virtual Tour

Think360 è una realtà nascente che si occupa della realizzazione di Virtual Tour, con sede a Cagliari.

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